The Greatest Guide To avvocato spaccio droga milano

Sebbene i professionisti hanno competenze trasversali e sono in grado di fronteggiare qualsiasi materia, quando si tratta di casi complessi è bene orientarsi su quelli specializzati in determinati ambiti del diritto.

Leonardo Lastei → Esperto in reati di genere e tutela della donna Diritto penale: L'Avv. Lastei svolge la propria attività professionale prevalentemente in ambito penale, patrocinando numerosi procedimenti in materia di reati di genere, violenza domestica anche contro minori, atti persecutori. Roma - two.six km Leggi profilo

Avvocati Penalisti - studio legale di diritto penale. Assistenza legale ai detenuti reato di spaccio trasporto illegale di denaro banconote Untrue

Lo studio legale offre ai propri clienti un'assistenza completa, adattata singolarmente per ogni esigenza, cercando di individuare la soluzione migliore for every i singoli casi. Le materie trattate sono quelle del diritto canonico for every le dichiarazioni di nullità matrimoniali avanti ai Tribunali Ecclesiastici episcopali, avanti alla Rota Romana ed al Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, diritto penale ed amministrativo canonico anche in relazione a religiosi e diocesani, diritto Vaticano, diritto penale, civile, separazioni e divorzi, affidamento minori, successioni e testamenti, condominio e locazioni, diritto dell'immigrazione

L’avvocato Vincenzo Vatalaro, con esperienza trentennale opera, quale legale fiduciario e consulente di Società di capitali operanti sia sul territorio nazionale che all’estero, nei vari settori del diritto civile in sede giudiziale e stragiudiziale.

Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Ho maturato negli anni competenze processuali innanzi alle magistrature ordinarie e superiori. La mia passione primaria è la tutela dei miei assistiti nata molto spesso da un rapporto di fiducia consolidato nel tempo.

Avvocato dal 1995 e Cassazionista dal 2008, presta assistenza, consulenza e patrocinio legale in materia di diritto penale con particolare riferimento ai reati contro la pubblica amministrazione, alle responsabilità penali degli enti giuridici, reati edilizi ed ambientali.

Quality Contatto 23. Carlo Cristofaro avvocato 20123 Milano Online ora Assistiamo privati e imprese nell’ambito del diritto civile, diritto di famiglia e diritto del lavoro. Sono ,Carlo Edoardo Cristofaro e sono avvocato. tutelo i miei assistiti anche nell’ambito di materie civilistiche, fornendo tutti gli strumenti for every scegliere consapevolmente la linea difensiva più idonea a tutela dei loro diritti. Se sei arrivato a questa pagina, stai probabilmente navigando disorientato in cerca di un avvocato che tuteli in modo EFFICACE i tuoi interessi, siano essi quelli più intimi del diritto di famiglia, o quelli più pratici – for every esempio- di una locazione. Ci avvaliamo di collaboratori qualificati, for each offrire assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati ed imprese.

Leonardo Limousine, leader nel settore dell’autonoleggio, si avvale di partnership con i migliori tour operator, estendendo il campo d’azione non solo su Roma ma anche su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Forte della pluriennale esperienza nel settore turistico, Leonardo Limousine off…

Lo Studio si avvale della consolidata collaborazione specialistica di psicologi giuridici e psicoterapeuti, della coppia e dell'età evolutiva, for every la proposizione di piani genitoriali ed indirizzo a sistemi di risoluzione alternativa delle controversie familiari.

Avvocato civilista a Roma L’avvocato Vincenzo Vatalaro, con esperienza trentennale opera, quale legale fiduciario e consulente di click here Società di capitali operanti sia sul territorio nazionale che all’estero, nei vari settori del diritto civile in sede giudiziale e stragiudiziale.

Ancora di più, la figura del rappresentante legale presume importanza, spessore e un enorme peso nella tutela dei cittadini e della funzione giudiziaria. Affiancando e assistendo l’imputato, fornendo i giusti consigli tecnici, il supporto e le migliori strategie difensive, l’avvocato non compie solo il suo lavoro ma può letteralmente condizionare il futuro del proprio cliente.

Tuttavia, questa da sola non basta per identificare i migliori avvocati penalisti italiani. For every poter difendere i propri assistiti in ogni grado di giudizio e quindi anche dinanzi alla Cassazione e alle Giurisdizioni Superiori, un abile legale dovrebbe essere anche patrocinante in cassazione. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *